Per le modalità della caccia alla specie cinghiale e capriolo, al fine di poter pianificare la gestione di tali forme di caccia, l’ATC invita i cacciatori interessati, in via preventiva, ad inviare una Manifestazione d’interesse entro e non oltre il 31 maggio 2018 per il corso di abilitazione a conduttore di cane Limiere relativo alla caccia in girata e/o per selecontrollore della specie cinghiale e capriolo (ai sensi degli art. 34-35 L.R. 17/95) .
Il corso sarà articolato su lezioni teoriche e si dovrà sostenere un’esame finale scritto e orale. Il contributo per partecipante sarà pari a € 50 per l’abilitazione a conduttore di cane Limiere (per la caccia in girata) e € 80 per la qualifica a selecontrollore della specie cinghiale e capriolo.
La manifestazione di interesse potrà essere recapitata come segue:
- email: info@atcfr2.it – atcfr2@pec.it
- fax: (al numero: 0775-200404)
- consegnata direttamente presso le sedi dell’ATC FR2 (Sede di Frosinone corso Lazio, 27 __ Sede di Cassino – via Iannacone snc
Si rammenta che il corso verrà attivato solo dopo aver ricevuto il parere positivo degli organi competenti e al raggiungimento della capienza massima prevista (50 partecipanti per corso) e che si darà priorità di partecipazione a coloro che hanno residenza venatoria nell’ATC FR2.