Le squadre, che intendono esercitare la caccia al cinghiale nella forma della braccata e di girata, nonché i cacciatori che vorrano esercitare la caccia singolarmente nelle zone bianche, sono tenuti a presentare domanda secondo appositi moduli disponibili nella sezione modulistica.

La richiesta di iscrizione dovrà pervenire a questo ATC entro la data del 12/10/2022 

Modulistica cinghiale 2022-23
Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

NOTA BENE:

Gli uffici amministrativi dell’ATC FR2, per meglio agevolare burocraticamente l’iter d’iscrizione, provvederanno, nei prossimi giorni, ad inviare via mail all’indirizzo del precedente responsabile della squadra, l’elenco dei componenti della squadra della passata stagione venatoria. A tal punto, il responsabile dell’iscrizione della squadra alla caccia al cinghiale (braccata e girata) per la stagione venatoria 2022-2023, confermerà o apporterà eventuali modifiche alla lista dei componenti della stagione precedente, avendo cura di reinviarla, accompagnata dal modello di autodichiarazione, via mail all’indirizzo: info@atcfr2.it entro e non oltre il 12 ottobre 2022.

In concomitanza e per gli opportuni controlli, tutti i componenti inseriti nelle liste che non l’abbiano già fatto, dovranno caricare, copia dei bollettini pagati (stag.ven. 2022-2023) sul proprio profilo geohunter della piattaforma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *